CONOSCENZA DIVINA

IL CUORE MATTO DELLA TERRA


Nell'Universo tutto vibra, ossia tutto è energia in movimento, in trasformazione, in divenire.
Tutto è vibrazione e ogni vibrazione ha una sua 'misura', che si chiama 'frequenza'.
La geologia ci dice che la Terra ha una piccola pulsazione elettromagnetica ogni secondo, espressa in hertz: la Frequenza Shumann, la 'vibrazione' della Terra, come se fosse il suo battito cardiaco.
La Frequenza Shumann è stata misurata per la prima volta alla fine dell'ottocento negli Stati Uniti: era di 7,8/8 hertz al secondo e si è mantenuta relativamente costante fino alla seconda metà degli anni '80, quando, improvvisamente, ha iniziato ad aumentare e in poco meno di dieci anni ha raggiunto 8,6 hertz al secondo.


Secondo il geologo Gregg Braden, tanto tempo fa i Maya ritenevano che il culmine della trasformazione poteva essere raggiunto nel 2012, quando la risonanza magnetica potrebbe toccare i 13 cicli al secondo e il suo campo magnetico potrebbe addirittura assestarsi attorno allo zero. Secondo Gregg Braden, il Punto Zero sarà associato alla quasi totale diminuzione del campo magnetico. Con questi parametri così bassi la Terra cesserà di ruotare. Non sarà la prima volta che accadrà una simile trasformazione visto che una cosa simile pare si sia palesata per ben 14 volte negli ultimi 4,5 milioni di anni. L'ultima volta che il fenomeno è esordito risale tra gli 11mila e 13mila anni fa, un'era che molti esperti associano con la fine di Atlantide e l'inizio della ricostruzione dopo il grande cataclisma avvenuto dopo il 10500 a.C.
Esiste un Grande Ciclo di 26mila anni che governa questo processo di trasformazione, questo Grande Ciclo è in dirittura d'arrivo e questo comporterà enormi mutamenti.
Gregg Braden non scarta certo la possibilità che il nostro pianeta possa smettere di roteare per alcuni giorni e poi inizierà a farlo in senso opposto. Quando la Terra inizierà a ruotare in senso opposto muterà direzione il suo flusso elettrico, e quindi si invertiranno i poli magnetici Terrestri.








LE EMOZIONI DELL'ACQUA


MASARU EMOTO: un ricercatore internazionale che ha ottenuto fama mondiale per aver mostrato come l’acqua sia profondamente connessa alla nostra coscienza individuale e collettiva.
L’acqua sottoposta alle vibrazioni di emozioni e pensieri positivi forma dei cristalli bellissimi simili a quelli della neve, l’acqua sottoposta alle vibrazioni di emozioni e pensieri negativi reagisce creando strutture amorfe e prive di armonia.
Hado, la più piccola unità di misura dell’energia, e la nascita del cristallo, indica la vibrazione energetica .
Il cristallo d’acqua è il segno che rende visibile l’influsso di questa sottile vibrazione, non visibile all’occhio umano, ma in grado di influenzare la materia.

L’acqua ci ascolta, memorizza sul suo nastro magnetico le vibrazioni dei nostri pensieri e delle nostre emozioni e ci risponde nel linguaggio figurativo dei suoi cristalli.
E’ difficile accettare che l’uomo comune possa credere al concetto di dialogo con l’acqua, ma in realtà questo dialogo esiste.
Gaia, chiamata anche il Pianeta azzurro, è coperta per il 70% della sua superficie di acqua, la stessa proporzione presente in un corpo umano.
La neve, che cade da milioni di anni, contiene cristalli simili tra loro ma diversi uno dall’altro. Ogni cristallo porta in sé un’informazione. Più precisamente, la geometria del cristallo è l’informazione stessa che si cristallizza.
Se le Emozioni di Anima, che proviamo  sono in grado di mutare la forma dei cristalli di acqua, si immagini come possa trasformare Noi Stessi e la Realtà Virtuale che ci circonda.

Soffiovibrante.