SALTO VIBRAZIONALE


SALTO VIBRAZIONALE 


Il Salto Vibrazionale è già in atto tra non molto per Noi tutte Anime Coscienti che ne sentiamo la Consapevolezza Divina nel nostro Meditare, per la Nuova Coscienza che ci ha investito e che finalmente ci condurrà verso la nostra vera Dimensione.
L'Universo è molto più complesso di quel che sembra, alterazioni della realtà virtuale avvengono ogni istante attorno a noi ma la nostra piccola Mente non ne ha Coscienza.
Noi in quanto Anima Mundi possiamo mutare il Paradigma Mentale e quindi anche Olografico a nostro piacimento: siamo Noi la Realtà che scegliamo di Essere!
Ora, pare che dopo un lungo periodo la Terra, grazie alla presa di Coscienza dovuta alla nuova Conoscenza e la nuova Consapevolezza di chi siamo Noi ,  sia pronta per il fantomatico Salto vibrazionale.
La Terra è uno dei  punti focali Universali , perché contiene le Anime,  e Noi Esseri Umani ne siamo il Santo Graal, e grazie a ciò, sarà possibile compiere codesto Miracolo.
Noi Esseri Umani, nel nostro DNA, esistiamo in ogni dimensione e vibriamo diversamente ad ogni livello, cosa importantissima ed univoca:  vuol dire che solo chi è  Essere Umano esisterà per Sempre ed in ogni dimensione che  sceglierà. 



Cosa vogliono  codesti  esseri di luce abbagliante? 


Perché ci stanno apparendo dappertutto, in diverse forme e modi con la presunzione di doverci Guidare al Salto?
E’ semplice,  per evitare di perderci per sempre: senza le Anima sulla Terra fallirebbero la loro nefasta missione di Odio e Superbia contro l'UNO che è la Coscienza Suprema.
Non potranno mai aspirare al Salto Vibrazionale e salire sul Treno Energetico vibrante che giungerà d'improvviso per ognuno di noi,  quando saremo pronti e con nostra somma Gioia ci condurrà finalmente dall'Altra parte: il Luogo delle Anime come era al Principio, donde tutto è   Nuovo rispetto all'Esperienza fatta in codesta dimensione capovolta alla nostra e saremo sempre Insieme in Perfetta Armonia di Amore e Pace.

E il Tunnel o vortice buio che tanti di Noi hanno visto fuori dal corpo cos'è?

Chi sono allora questi esseri abbaglianti, che ci sembrano i nostri adorati amici e parenti defunti quando ci vengono a prendere per condurci  per forza in quel Tunnel maledetto?  
E gli esseri di luce anche loro abbaglianti che ci Giudicano,  facendoci vedere come in un film la nostra passata Esistenza?
Ma certo che ne abbiamo finalmente Coscienza! Sono sempre loro, i famosi Mutaforma: hanno la capacità di apparire come vogliono a seconda della vittima da abbagliare.
Perchè ci Amano? Certo che No! Ma per fare in modo che ci reincarniamo ossessivamente qui sulla Terra. Poichè di sicuro, troveranno sempre il “pelo nell’uovo” per farci la predica che non abbiamo fatto tutto il nostro Dovere ed allora  ci toccherà ritornare per un’altra “missione” sulla Terra, che puntualmente però fallirà miseramente.
Come mai? Certo! Perché il Mutaforma Capo, o  il Re del Mondo o Scimmia lucifera, baderà bene che ciò non si realizzi mai,  in modo da poterci aspettare di nuovo al Varco e nel Buco nero, rifarci la predica, Giudicarci e di conseguenza invitarci ancora una volta, subdolamente, sempre per il nostro “bene” si intende, a reincarnarci ancora, e ancora, e ancora…per tutti i Secoli dei Secoli!
Vuoi vedere  allora che abbiamo scoperto cos’è l’Inferno e chi fosse Satana o il Lucifero?
Perchè lo sappiamo bene  che “Satana è un essere di luce” è scritto a chiare lettere anche nei Testi Sacri...e il Lucifero che sia fatto di luce lo dice proprio il suo nome.
Pare che Noi Anima gli serviamo qui sulla Terra per alimentare la sua immortalità  e usarci a suo piacimento, predando la nostra Luce Candida aiutato dai suoi schiavi subalterni angeli di luce in astronave.
E per chi avesse dei seri dubbi e non desiderasse più reincarnarsi?  

Nel vortice buio rischiamo che ci “resettino” tutti i ricordi delle nostre preziose Esperienze, che dovrebbero, invece,  per Ordine Supremo Divino, essere da Noi riportare a Coscienza, e  poi ci rimandano di nuovo giù per Terra: Obliate, alleggerite ed inebetite più che mai….
Il Pacco, il Paccotto ed il Contropaccotto? 

Quest'ultimo glielo riserveremo,  in nome della Giustizia Divina, Noi Anime Coscienti!

La nuova Conoscenza ci suggerisce di Vibrare Alto là Fuori per il nostro meraviglioso SALTO VIBRAZIONALE e … che l’ultimo chiuda la Porta!

Soffiovibrante