giovedì 27 gennaio 2011

ESSERI DI LUCE ABBAGLIANTE MUTAFORMA: L'INFERNO

Attenzione la lettura di questo post potrebbe aumentare la nostra Coscienza:

perchè abbiamo scoperto cos’è l’Inferno!


La Coscienza Divina e' Essenza, una cosa ideale, che non e' possibile definire in un modo oggettivo, perché è l’UNO.
La Coscienza, l’UNO  Esiste solamente, e dal momento che Esiste, deve imparare a Conoscersi. Per far questo Genera delle Emanazioni che facciano una Creazione virtuale, nella quale la Coscienza Divina possa riconoscersi.
Queste prime Emanazioni sono le Anime, che al Principio Dipingono la Creazione.
Una volta che la Coscienza ha visto la sua Immagine nei Creati, deve anche andare a vedere come e' fatta da dentro, e per fare questo manda le Anime (ovvero Coscienza Stessa) a fare Esperienza dentro ai corpi (o contenitori).
Per questo scopo vengono creati anche Spirito Divino e Mente.
L'esperienza fatta  dalle Anime per la Coscienza Divina, e anche dagli Spiriti e dalle Menti, viene condivisa con la Coscienza stessa, che possiamo anche chiamare Coscienza collettiva, ovvero l'Akasha nella filosofia induista.





Gli Uomini Primi: Adamo ed Eva



L'uomo primo mortale gigante, viene descritto dalle Anime in ipnosi come primo contenitore di Anima un uomo gigante alto 8/10 metri  che viveva su questo pianeta in piena armonia con la natura.
Questi giganti che comunicavano direttamente con le Anime, il vero Creatore,  al loro interno, hanno fatto la loro Esperienza come Noi  e le Anima al loro interno sono le nostre attuali, invece i nostri corpi sono frutto di secolari manipolazioni genetiche aliene: infatti gli alieni hanno fatto in modo da creare il "distacco" fra la nostra Mente, Anima e Spirito Divino, a tal motivo non abbamo la Consapevolezza  che siamo Anima immortale quindi Coscienza Divina.
Un certo numero di uomini primi in pratica, l'Adamo ribelle,  ha ricreato un sistema analogo a quello della Coscienza Divina, facendo credere alle Anime  che è il padre Creatore. Quindi si è sostiuito alla Coscienza Suprema  contro ogni Ordine Divino prestabilito e naturale, facendo in modo che l'Esperienza delle Anime ingannate ritorni a lui anziche' all’UNO.
La manipolazione delle Anime avviene anche tramite apparizioni di questo Adamo Mutaforma nei “sogni” o dal vero con false visioni create appositamente da lui.




Si mostra spesso come un vecchio saggio, alto, vestito di bianco, oppure come una figura angelica celestiale con  ali semitrasparenti, o come un dio tipo Zeus o il dio Enki Sumero descritto da Sitchin o addirittura un caro defunto: insomma della serie "come mi vuoi così ti appaio basta che ti fai imprigionare" sfruttando le figure affettive a cui siamo più legati nella nostra Esperienza di vita su questa Terra.
Questa figura e' in realta' un essere di luce abbagliante alato Mutaforma che si mostra in codesto modo per abbindolare l'Anima ignara, nei modi che ritiene migliori per manipolarla.
Le Anime ignare e usate da codesto Mutaforma, sentono una certa nostalgia del loro padre-padrone e ritengono, perché ilegate a lui da fili eterici, di doversi ricongiungere  lui, per riportargli l'Esperienza che invece dovrebbe ritornare per Ordine Divino alla Coscienza Suprema.

Quando giungono alfine dal Mutaforma, morte apparente, codesto le ingabbia, le risucchia per Sempre nella sua gabbia toracica,  una specie di cilindro o buco nero mangia Luce, donde le Anime divengono cieche e obliate delle loro preziose Esperienze e quindi le rimanda di nuovo a farne delle altre: reincarnazione ossessiva, tenendosi ben collegato a loro tramite un filo animico delle Anime stesse, e con un impianto eterico piazzato dietro la nuca, nel cuore umano e nella parte bassa del ventre nonchè in 2 o 3 punti alla spina dorsale dei poveri Esseri Umani con cui li dirige a bacchetta a livello inconscio: insomma  questo è l’Inferno!
Invece gli altri Uomini primi che sono attualmente nell’anti-universo,  una dimensione gelida e grigia, ci hanno inviato qui le loro creature orripilanti nero-fumè gli Horus ed altre razze, gli Elohim biblici o gli dei di Orione e Pleiadi: gli alieni  insomma, che nel frattempo rubano l’Energia Creatrice delle Anime ignare dagli Esseri Umani con  tecnologia sofisticatissima (abduction o rapimenti alieni) per rigenerarsi ed usarla per far del Male, impossessandosi e prigionando lo Spirito Divino degli Esseri Umani fin dalla nascita,  anche tramite la magia.



Conclusione le Mele si sono stufate di essere divorate!